Will, community online che conta oltre 1 milione di followers su Instagram e Facebook e fenomeno social ed editoriale nato nel 2020, fa tappa a Reggio Emilia con il tour Will Meets, organizzato in collaborazione con il Parlamento europeo in Italia.
Il team di Will incontrerà la community locale mercoledì 21 luglio alle 18.45 ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia. Sarà un momento di ascolto e confronto durante il quale si parlerà anche dei temi che più interessano nel dibattito pubblico, di quale futuro i giovani immaginano per l’Europa e del connubio tra cibo e cultura. A conclusione dell’incontro sarà offerto un piccolo aperitivo. È possibile confermare la propria partecipazione a questo link.
La tappa a Reggio Emilia, dove Will incontrerà anche alcune realtà locali, fa parte dell’iniziativa Will Meets, un tour di ascolto in Italia, da Sud a Nord, per incontrare la community, uscire dalla bolla dei social e definire un piano editoriale più inclusivo. Il team di Will ha già fatto tappa nelle regioni del Sud e Centro Italia e proseguirà poi in Veneto. Il progetto si svolge in collaborazione con il Parlamento europeo in Italia, impegnato a sua volta a stimolare la partecipazione all’iniziativa della Conferenza sul futuro dell’Europa, piattaforma lanciata dall’Unione Europea per consultare i cittadini e consentire loro di condividere le proposte per il futuro dell’UE.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]