Whatsapp rafforza la privacy. Presto si potrà uscire dalle chat senza che nessuno se ne accorga e impedire gli screenshot dei messaggi visualizzabili una sola volta. Non solo si potrà anche decidere chi dei nostri contatti può vedere se siamo in line o meno.
Parola di Mark Zuckerberg che oggi, in un post su Facebook, annuncia le tre nuove funzioni per tutelare la privacy delle persone, offrendo un maggiore controllo sulle conversazioni e ulteriori livelli di protezione mentre si inviano e ricevono messaggi. “Sono in arrivo nuove funzionalità per la privacy su WhatsApp”, annuncia il ceo e fondatore di Meta, la società madre di Fb, nonché di Instagram e Whatsapp.
Si potrà “uscire dalle chat di gruppo senza avvisare tutti i partecipanti, decidere chi può vedere quando si è online e impedire. “Continueremo a creare nuovi modi per proteggere i vostri messaggi e mantenerli privati e sicuri come nelle conversazioni di persona” conclude Zuckerberg.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]