Salgono a quattro le persone che avevano contratto il virus West Nile e sono decedute nel territorio Modenese.
A dare notizia di altri due decessi, quando altrettanti erano già stati resi noti nei giorni scorsi, è l’Asl di Modena in una nota, dove si specifica come entrambe le persone morte avessero patologie croniche persistenti. A perdere la vita, un 70enne residente nel distretto di Castelfranco Emilia e una 86enne residente in quello di Carpi. L’Ausl di Modena fa sapere anche che nel frattempo continuano “in maniera serrata le azioni straordinarie di monitoraggio e prevenzione contro la diffusione del virus West Nile.
In particolare, come previsto dal piano delle Arbovirosi 2024 con l’innalzamento del livello di rischio in tutta la Regione Emilia-Romagna, proseguono gli interventi di disinfestazione contro le zanzare adulte negli spazi verdi delle strutture sanitarie e socio-sanitarie (ospedali e strutture residenziali con presenza di pazienti ricoverati)”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non