Dopo le polemiche dei giorni scorsi sui volontari del Partito democratico di Reggio Emilia reclutati per lavorare gratis durante i concerti alla Rcf Arena del Campovolo (vicenda sulla quale anche la Schlein aveva glissato non senza imbarazzo), in particolare al mega show di Harry Styles che sabato 22 luglio ha attirato a Reggio Emilia oltre 103mila fans, arriva la replica della società C.Volo che gestisce l’Arena reggiana.
Spiega in una nota: “C.Volo non ha alcun ruolo nella scelta di chi lavora nei bar all’interno dei concerti. La società C.Volo, che ha realizzato e gestisce l’Arena Eventi Reggio Emilia, in relazione agli articoli apparsi su diverse testate in merito alla presenza di volontari del Partito Democratico al lavoro nei bar dell’Arena Eventi Reggio Emilia durante il concerto di Harry Styles, specifica che la struttura per questi eventi viene concessa in “affitto” alle società che li organizzano.
C.Volo quindi non sceglie il personale che opera all’interno dei bar gestiti dagli organizzatori dei singoli eventi, ed i rapporti della società col Partito Democratico sono, in un contesto del tutto differente, unicamente di natura commerciale, nello specifico la cessione in affitto dell’Arena Eventi in occasione della manifestazione FestaReggio, con le medesime condizioni riservate agli altri soggetti che richiedono di organizzare iniziative nella venue”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]