“Pietro Peia è stato un grande dirigente, fin dai tempi della Panini per arrivare al Modena Volley, ma era soprattutto un innamorato della pallavolo, che per lui era ben più che un lavoro”.
Così il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’assessora allo Sport Grazia Baracchi ricordano Pietro Peia, scomparso nel pomeriggio di giovedì 6 maggio: “Un protagonista della pallavolo modenese che, nei tempi difficili è riuscito a evitare il fallimento della società che ha poi condotto fino all’epoca del Modena Volley e di Catia Pedrini”.
Il sindaco e l’assessora Baracchi rivolgono le più affettuose condoglianze alla moglie, alle figlie e a tutta la famiglia di Peia, “sapendo di interpretare il pensiero di tutti i tifosi della città”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]