I carabinieri di Bologna e Milano hanno smantellato un gruppo ora accusato di avere di tentato il sequestro di persona a scopo estorsivo in concorso.
Come è emerso dalle indagini, la vittima è un imprenditore del settore informatico, residente in centro a Bologna e con uffici commerciali anche a Milano. Il sequestro sarebbe dovuto avvenire nei pressi della stazione ferroviaria, nel tragitto dell’imprenditore da li’ al proprio ufficio.
Nel mirino della giustizia sono finiti anche 2 reggiani di origine campana, 56 e 47 anni (uno è un autista di Seta e sarebbe a detta degli inquirenti la mente della banda), entrambi residenti a Reggio Emilia, arrestati per tentato sequestro di persona a scopo estorsivo e rapina a mano armata in concorso e ora sono nel carcere di via Settembrini. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Bologna insieme ai colleghi di Reggio che li hanno aiutati per la loro individuazione.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]