Nel pomeriggio di giovedì 13 maggio una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Guastalla ha fermato un giovane – poi identificato in un 20enne di Reggiolo, in provincia di Reggio – che si aggirava con fare sospetto a Villarotta di Luzzara con uno zainetto sulle spalle.
Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tradito una certa agitazione che ha insospettito i carabinieri, che hanno così deciso di approfondire i controlli trovando nello zainetto un involucro contenente oltre 25 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare eseguita dai militari nella casa del 20enne a Reggiolo ha consentito di recuperare nella camera da letto del giovane una busta contenente altri 55 grammi di marijuana.
Alla luce dei fatti, i carabinieri hanno sequestrato gli 80 grammi di marijuana e hanno segnalato in stato di libertà il giovane, che ora dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non