Scrive sui social il deputato reggiano Andrea Rossi, tra gli organizzatori della Festa dem di Villalunga, al Parco Secchi di Casalgrande, che si è conclusa nella giornata di Ferragosto. “Non si può comprendere fino in fondo se non la si vive, potrebbe sembrare strano ma questa è la Festa di Villalunga, la nostra festa. Sono stati 17 giorni straordinari, i giorni di una comunità politica che si ritrova con passione e voglia di stare insieme, per offrire alle sue migliaia di visitatori il meglio possibile.
Un tratto identitario che è anche rappresentato dalle magliette di vari colori che, ormai da 24 anni, fanno vivere ogni sera questo evento, tanti giovani ed ex giovani. Questo incrocio di generazioni è davvero la parte più autentica e vera della politica fatta in modo volontario e disinteressato, per contribuire e sostenere in modo trasparente il nostro partito e offrire alla comunità un momento di svago, incontro, buona cucina, musica e confronti sull’attualità. Di questo lo dico con forza ne sono estremamente orgoglioso, e anche se in parte queste sono le mie ferie, niente ci pesa, neanche da oggi a smontare questo villaggio con temperature non ottimali.
Non smetterò mai di dire il mio grazie a queste oltre 700 persone, che sono la vera ricetta del successo. E nonostante questa edizione sia stata un successo sotto ogni punto di vista a partire da un dato di crescita di oltre il 20% rispetto alla passata edizione, anche il numero passa in secondo piano.
Adesso è il momento dei saluti e dell’arrivederci al 2024, con sempre nel cuore La Festa di Villalunga – Parco Secchia”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]