Vento forte si tutta l’Emilia Romagna, in particolare in collina e in montagna, ma forti raffiche spazzano anche la Pianura. Molte le chiamate ai vigili del fuoco, anche in provincia di Reggio Emilia, in particolare per alberi spezzati.
L’allerta meteo arancione. La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta arancione per vento forte sulle montagne e le collina dell’Emilia-Romagna. Dicono gli esperti meteo Arpae che è infatti prevista un’ulteriore intensificazione della ventilazione sud-occidentale con “venti di burrasca forte (75-88Km/h), con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore sull’intero settore appenninico. Dal tardo pomeriggio-sera rinforzi di burrasca forte sono previsti anche sulla pianura” riporta il bollettino. Vento di foehn previsto anche per sabato, vista una situazione meteo con pochi cambiamenti.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]