Infortunio sulle piste del Ventasso, richiesto l’intervento dei tecnici della stazione monte Cusna.
Questo primo pomeriggio un sessantaduenne di Castelnuovo nè Monti, a seguito di una caduta sulle piste del comprensorio sciistico, ha riportato un trauma cervicale e facciale per cui è stata richiesta una celere evacuazione.
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, attivati dalla Centrale operativa del 118, sono giunti sul posto per effettuare il recupero dell’infortunato: l’uomo è stato immobilizzato e trasportato a fine pista dove il sanitario del Soccorso Alpino ha valutato il paziente che successivamente è stato evacuato da EliParma e portato all’ospedale Maggiore di Parma per ricevere le cure del caso.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio