Il popolo di Vasco Rossi è già in movimento per i concerti programmati in Lombardia e Sardegna. Vasco Rossi ha infatti annunciato le prime date ufficiali dei suoi concerti per il 2019. Il suo show toccherà solo Milano e Cagliari. Le date allo stadio di San Siro saranno quattro (1, 2, 6 e 7 giugno), mentre per sapere i giorni cagliaritani bisognerà pazientare ancora un po’.
Così, dopo avere viaggiato in lungo e in largo l’Italia l’anno scorso, ora il “NonStop Live 2019” si concentrerà dunque solo quelle due città. Escluse le prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.
E saranno aperte da giovedì 8 novembre le vendite dei biglietti per i 4 concerti milanesi
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!