Un ragazzo di 17 anni di nazionalità albanese, ospite di una struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati a Valsamoggia, nel territorio della città metropolitana di Bologna, è stato denunciato dai carabinieri per aver aggredito e ferito con una coltellata un coetaneo di nazionalità egiziana, ospite dello stesso centro, al culmine di un diverbio scoppiato per futili motivi. Il giovane è accusato di porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate.
Secondo la ricostruzione dei militari bolognesi, il litigio tra i due minorenni sarebbe nato per una questione relativa all’uso del bagno. Il diciassettenne albanese, a un certo punto, avrebbe preso un coltellino dalla sua stanza per poi scagliarsi contro l’altro ragazzo, colpendolo alla mano sinistra, prima di liberarsi dell’arma gettandola nel wc.
Soccorso prima dal personale della struttura e poi da quello del 118, il giovane ferito è stato accompagnato all’ospedale di Bazzano, da dove è stato poi dimesso con una prognosi di 12 giorni. L’aggressore, invece, è stato denunciato.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]