L’Ausl di Reggio Emilia ha avviato in questi giorni la vaccinazione di richiamo contro il #Covid19 che è attualmente riservata alle seguenti categorie:
🧓persone con età uguale o superiore a 60 anni,
👩🦼soggetti con elevata fragilità (➡ https://bit.ly/fragilicat1),
👩🔬personale esercente una professione sanitaria o di interesse sanitario di qualsiasi età che svolga la propria attività in strutture sanitarie, sociosanitarie e socio assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.
La dose booster sarà fatta trascorsi almeno 6 mesi dalla seconda dose, seguendo lo stesso ordine di priorità utilizzato per la prima dose. I cittadini non dovranno fare nulla, se non aspettare l’arrivo di un sms che riporterà la data di vaccinazione e tutte le informazioni necessarie e che arriverà trascorsi almeno 6 mesi dalla seconda vaccinazione.
Giovedì sono iniziate le vaccinazioni con la terza dose per gli ospiti e gli operatori nelle Cra e nelle Rsa della provincia. Il completamento di queste vaccinazioni a livello provinciale richiederà almeno due settimane.
Per i circa 14.000 reggiani che sono stati vaccinati con il monodose Johnson&Johnson, la campagna per il richiamo (in questo caso una seconda dose) si stima che dovrebbe partire dal mese di febbraio.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]