Nella giornata di mercoledì 9 giugno in Emilia-Romagna è stata raggiunta e superata la quota di tre milioni di dosi di vaccini contro il nuovo coronavirus somministrati dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi. L’ultimo milione, in particolare, è stato inoculato in meno di un mese, visto che la soglia del secondo milione fu raggiunta lo scorso 12 maggio.
Lo sforzo ha portato finora alla completa immunizzazione di oltre un milione di persone, cifra che comprende chiunque abbia concluso il proprio ciclo vaccinale ricevendo entrambe le dosi previste (per quanto riguarda i vaccini di Pfizer, Moderna o Astrazeneca) o l’unica dose prevista (nel caso del vaccino Johnson&Johnson).
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non