“Abbiamo superato le 30mila somministrazioni, quando ne facevamo in media, tra le 21 e le 23mila al giorno. Ieri sera abbiamo voluto testare la macchina e si vedono i risultati. Ci auguriamo che arrivino prima possibile più dosi possibile. Questa regione per la sua organizzazione è in grado di somministrare più di un milione di dosi al mese”.
Lo ha spiegato il presidente della Regione Stefano Bonaccini, a latere dell’incontro a Bologna con il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza covid, e il capo della protezione civile Fabrizio Curcio.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non