Va a Roby Facchinetti l’ottava edizione del Premio Pierangelo Bertoli, dedicato al cantautore di Sassuolo morto nel 2002: il riconoscimento gli verrà conferito sabato 16 ottobre al Teatro Storchi di Modena.
Cantautore, compositore di successo, fondatore e storico tastierista dei Pooh, Facchinetti si è aggiudicato il Premio “grazie all’innata capacità di arrivare al cuore della gente attraverso i contenuti veicolati dai testi delle sue canzoni, come testimonia ‘Rinascerò, rinascerai’, brano scritto in collaborazione con il compianto Stefano D’Orazio, dedicato alla resistenza degli italiani durante la pandemia”.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!