I carabinieri di Toano, assieme a quelli della vicina Castelnovo ne’ Monti, hanno avviato in tutta la zona della montagna reggiana le ricerche di Giuseppe Pedrazzini, un uomo di 78 anni residente a Toano di cui è stata recentemente denunciata la scomparsa.
Dell’anziano non si hanno più notizie da tempo: a far scattare le operazioni di ricerca sono stati alcuni amici dell’uomo, che non riuscendo a mettersi direttamente in contatto con lui hanno rintracciato i familiari del 78enne; secondo questi ultimi, Pedrazzini si sarebbe allontanato da casa ormai da diversi mesi, ma a quanto pare non ne sarebbe mai stata denunciata ufficialmente la scomparsa.
Sono stati proprio gli amici dell’uomo, a quel punto, a informare la stazione dei carabinieri di Toano, che ha immediatamente avviato le indagini. Sul posto sono arrivati anche i cani dei carabinieri e altro personale per avviare le prime ricerche nella zona. Gli inquirenti hanno diffuso la foto dell’anziano scomparso, invitando chiunque avesse notizie sul suo conto o lo avesse semplicemente avvistato a riferirlo ai carabinieri.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]