Nico Giberti presenta la squadra e il programma elettorale. Appuntamento giovedì 9 maggio (ore 20,45) al Circolo Albinetano di via Caduti per la Libertà con i candidati al consiglio comunale della lista Uniti per Albinea e con il sindaco, che corre alle elezioni del 26 maggio per la riconferma.
Giberti ha dedicato la prima parte della campagna elettorale all’ascolto e al confronto con i cittadini, con le associazioni del territorio e con coloro che hanno voluto condividere idee e proposte per il futuro di Albinea. Questa fase ha posto le fondamenta per il programma, frutto di un importante lavoro di squadra volto a definire il progetto politico e amministrativo che proietterà Albinea al 2024. La squadra del primo cittadino comprende 6 uomini e 6 donne, che da giovedì prossimo si faranno conoscere. Una lista eterogenea che accoglie competenze ed età differenti.
«Quella che proponiamo è un’amministrazione onesta, laica e trasparente al servizio della comunità – commenta il sindaco Giberti – In questi anni si è rafforzata in noi la consapevolezza di quanto la cultura incida sul futuro. Cultura come arti e conoscenza, ma anche come elemento capace di generare sviluppo, crescita, benessere, nuovi posti di lavoro. Ma soprattutto uno strumento fondamentale di democrazia, integrazione, innovazione e coesione sociale».
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]