Una frana si è verificata sulla strada provinciale 7 in provincia di Reggio Emilia, in località Montelusino di Baiso. Nessun danno a veicoli e nessun ferito, ma la strada è interrotta in entrambi sensi di marcia.
Personale del servizio manutenzione strade della Provincia è intervenuto e nelle prossime ore sarà compiuto un sopralluogo per verificare la possibilità di eseguire il disgaggio in sicurezza. “La Provincia di Reggio Emilia informa che da questa mattina la Sp 7 è interrotta al transito nei pressi del ponte sul rio Spigone, a Montelusino di Baiso, a causa di una frana di monte verificatasi in seguito alle insistenti precipitazioni di questi giorni. Personale del Servizio Manutenzione strade è già intervenuto sul posto e nelle prossime ore sarà compiuto un sopralluogo per verificare la possibilità di eseguire il disgaggio in sicurezza.
Il tratto di Sp 7 chiuso per frana non è interessato dal passaggio della decima tappa del Giro d’Italia, che partirà martedì mattina da Iano di Scandiano per Viareggio”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]