“Bisogna trovare un ragionevole accordo per evitare che la guerra continui ancora a lungo, dall’altro è evidente che il giudizio è molto netto: c’è chi invade e bombarda un Paese sovrano e democratico e c’è chi è invaso e bombardato”.
Lo ha detto il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ospite della trasmissione di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’.
“Mi pare che le sanzioni siano giuste e ritengo che alla Russia facciano male, non sono cosa di poco conto. Credo però che serva trovare una mediazione – ha aggiunto Bonaccini -, mi auguro che le diplomazie si mettano a lavoro, dobbiamo fermare quei bombardamenti. Certamente se Putin aveva l’obiettivo dividere l’Europa e il mondo Occidentale sta ottenendo l’effetto contrario”, ha concluso il presidente dell’Emilia-Romagna.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]