Sabato 22 giugno è il giorno dell’arrivo degli Azzurrini a Reggio Emilia: L’Italia affronta al Mapei Stadium il Belgio nell’importantissima gara dell’Europeo Under 21, fischio d’inizio alle ore 21.00.
Il 27 giugno al Mapei Stadium si disputerà la semifinale in cui potrebbe essere protagonista l’Italia in caso di qualificazione.
La Uefa, dopo aver registrato il tutto esaurito per il match, ha deciso di mettere a disposizione alcune centinaia di biglietti di settori inizialmente chiusi al pubblico. I biglietti sono in vendita su uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket al prezzo di 8 euro per gli adulti e di 5 euro per gli Under 21.
Gigi Di Biagio preferisce non fare calcoli e focalizzarsi sulla partita di sabato sera a Reggio Emilia. “Dobbiamo vincere con il Belgio, poi vediamo cosa succede. Non possiamo fare due cose insieme”, ha detto il tecnico dell’Under 21 nella conferenza alla vigilia dell’ultima, decisiva partita del girone dell’Europeo. Contro i belgi, gli azzurrini devono necessariamente fare tre punti, poi sulla base di quello che succederà tra Spagna e Polonia nella sfida in contemporanea si capirà se si potrà festeggiare il primo posto, oppure se si dovranno attendere i risultati degli altri gironi per sperare in un passaggio del turno come migliore seconda. Senza gli infortunati Bonifazi e Orsolini e lo squalificato Zaniolo, il tecnico dovrà rimodulare la formazione. “Non penso di cambiare molto altro, ma voglio lasciar passare la nottata per sciogliere gli ultimi dubbi”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non