Un uomo di 52 anni, Paolo Fontana, residente a Sassuolo (nel Modenese) è stato trovato senza vita, nella mattinata di giovedì, quando erano circa le 7.30, a Ponte Secchia, nel comune di Baiso (prima montagna reggiana) sul greto del fiume. La sua auto aveva ancora il motore acceso. Per questo motivo è stata notata da un passante che ha poi chiamato i carabinieri.
Sul posto sono poi giunti i militari di Castelnovo Monti e Baiso che hanno trovato sotto al ponte il cadavere dell’uomo.
Nell’abitazione del suicida, in viale Vivaldi 11 a Sassuolo, la zona del tiro a segno, è invece stato trovato il cadavere della madre, una donna di 85 anni, Elide Valentini, storica cartolaia, la quale sarebbe stata strangolata.
L’ipotesi più probabile formulata dagli inquirenti è quella di un omicidio-suicidio. Paolo Fontana avrebbe dunque strangolato l’anziana madre nella notte di mercoledì, mentre dormiva. Poi, il mattino seguente, si è ucciso, buttandosi giù dal ponte.
Il 52enne lavorava come chimico all’EmilCeramica. Tre mesi fa era rimasto orfano del padre, Ivo. Mentre il fratello è da tempo ricoverato in una struttura.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]