Tuttoreggio torna in edicola e si fa… in quattro con un numero per collezionisti

tuttoreggio

Tuttoreggio torna in edicola con il numero autunnale e si fa… in quattro. Quattro edizioni con copertine differenti, frutto di una ricercata elaborazione stilistica, che evoca lo scorrere delle stagioni e la cadenza delle uscite della già prestigiosa rivista reggiana.

Copertina e relativa cover-story sono dedicate a un ritratto del nuovo sindaco di Reggio, Marco Massari, il quale per la prima volta si racconta in forma anche privata.
Dopo l’enorme successo dei primi, questo numero di Tuttoreggio (180 pagine di qualità estetica e grafica altissime) offre contenuti esclusivi anche extralocali: vi si trova un’ampia conversazione tra Nicola Fangareggi (direttore anche di 24Emilia) e Umberto Galimberti sulla funzione della filosofia nel mondo di oggi; inchieste di spessore su offerta universitaria Unimore, innovazione tecnologica, comunicazione digitale, stili di vita. E molto, moltissima arte, da Collezione Maramotti alle straordinarie opere di Luigi Ghirri, dalla Modateca di San Martino creata da Deanna Ferretti con la figlia Sonia allo strabiliante intervento di David Tremlett in zona Reggiane, sino a un’intervista esclusiva con Alessandro Varisco, ceo di Twinset Milano, dedicata al presente e il futuro della moda. E naturalmente fashion e bellezza occupano un vasto spazio del magazine con gli shooting delle più importanti maison internazionali.
Poi, lo sport: con Reggiana, il circolo tennis di Canali che vola anche grazie alle formidabili imprese di Jannik Sinner e degli altri campioni italiani della racchetta e un servizio speciale dedicato ai cinquant’anni della Pallacanestro Reggiana.
Le rubriche, con il debutto di un oroscopo di un’autrice molto speciale, e tanto tanto altro.
Trovate Tuttoreggio nelle migliori edicole di Reggio Emilia e provincia a partire da venerdì 20 settembre. Il prezzo è fermo a 3,50 euro. Potrete scegliere l’edizione con la copertina che vi piace di più, oppure acquistarle tutte per collezionarle, perché queste nuove versioni anni Venti di Tuttoreggio meritano di essere conservate. Con cura.


Non ci sono commenti

Partecipa anche tu