La tromba d’aria che nel tardo pomeriggio di lunedì primo luglio ha colpito la città di Parma ha causato – oltre al ferimento di quattro persone – anche una vittima: una donna di 89 anni, Elisa Montanarini, mentre stava giocando a carte sotto un gazebo nel parco Ferrari insieme ad alcuni amici è stata colpita da un grosso ramo caduto per il vento.
In un primo momento l’anziana aveva lamentato solo un forte dolore a un braccio, ma una volta trasportata all’ospedale Maggiore di Parma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate e intorno alle 22 la donna è deceduta. Sarà ora l’autopsia a dover fare piena luce sulle cause esatte della sua morte, riconducibile molto probabilmente a un trauma alla testa causato dall’impatto diretto con il ramo caduto – che aveva un diametro di circa 60 centimetri – o con una delle componenti metalliche del gazebo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]