Nella mattinata di domenica 15 maggio i tecnici del Soccorso alpino reggiano sono intervenuti sul sentiero dei Ducati, in un luogo non distante dall’abitato di Trinità di Canossa, per aiutare un ciclista che si era infortunato a una spalla.
L’uomo, un trentaquattrenne residente in provincia di Reggio, stava percorrendo il sentiero in discesa insieme a un amico, entrambi in sella alla propria mountain bike, quando improvvisamente ha perso il controllo della bici ed è caduto, urtando violentemente la spalla contro il terreno e procurandosi una dolorosa lussazione.
L’amico che era con lui ha dato immediatamente l’allarme: sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Montecchio, raggiunta poi anche da una squadra del Soccorso alpino con un medico al seguito. Una volta stabilizzato e immobilizzato, il ciclista è stato trasportato su un mezzo del Saer fino alla strada più vicina, dove è stato affidato al personale sanitario dell’ambulanza per essere accompagnato all’ospedale di Montecchio.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non