In merito alla cancellazione della corsa Frecciarossa 9303 Milano – Roma, Trenitalia precisa che si tratta di un provvedimento temporaneo, adottato nell’ambito di una generale ripianificazione dei collegamenti Regionali e Frecce in conseguenza dell’aumento dei contagi da Covid-19 e dei suoi riflessi sull’organizzazione dei servizi ferroviari.
Le cancellazioni sono state pianificate in modo da contenere il numero delle corse coinvolte e prestando particolare attenzione all’esistenza di alternative valide.
Per quanto riguarda Modena, la combinazione di un treno regionale e di un Frecciarossa garantiscono l’arrivo a Roma con partenza circa dieci minuti dopo il 9303 e arrivo nella capitale alle 10.40 anziché 10.35.
Il Frecciarossa 9303 torna regolarmente acquistabile da lunedì 14 febbraio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]