Tre domande a Marco Massari

massari

Marco Massari, candidato sindaco al Comune di Reggio Emilia, sostenuto dalla coalizione del centrosinistra.

Massari, si presenti: 63 anni, nato a Reggio Emilia. Sposato con Roberta, papà di Irene e Tommaso, di professione medico, primario del reparto Malattie Infettive dell’ospedale Santa Maria Nuova.

Perché ha deciso di candidarsi a sindaco di Reggio Emilia?

Ho accettato la proposta di candidatura perché credo nel valore della partecipazione. Personalmente, dopo aver curato per una vita le persone all’interno dell’ospedale, ho scelto di prendermi cura della mia città. La candidatura non è tuttavia una questione personale, è tutta la comunità del centrosinistra che si mette in gioco.

Perché gli elettori dovrebbero votarla?

Abbiamo un progetto per la città chiarito da un programma dettagliato e scritto da centinaia di mani e abbiamo una coalizione molto ampia che si riconosce in un patto per la città. Vogliamo una città sostenibile, sicura e curata: per questo progetto chiediamo il voto dei cittadini reggiani.

Quali sono problemi di Reggio Emilia? Li indichi in ordine di importanza.

Sanità pubblica, sicurezza, cura della città e cura delle persone.
Credo che servano presidi sanitari di qualità e di prossimità nei quartieri, ma anche un grande patto per salvare la sanità pubblica dai tagli del governo. Serve la sicurezza di vivere la città senza paure, serve più decoro urbano e serve prendersi cura dei problemi delle persone, di qualsiasi età.




C'è 1 Commento

Partecipa anche tu

Invia un nuovo commento