Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire al conducente dell’auto pirata che l’altra notte ha travolto e ucciso un uomo di 57 anni a Carpaneto, in provincia di Piacenza.
L’uomo, come spiega il quotidiano online IlPiacenza, è stato trovato riverso a terra in fin di vita poco prima di mezzanotte da un passante, a pochi metri dalla sua abitazione.
Trasportato di urgenza all’ospedale di Piacenza è morto nel corso della notte a causa dei traumi. Stanno indagando i carabinieri che sono intervenuti.
È avvenuto intorno alle 23, quando una donna di passaggio lungo via Leopardi ha notato un uomo a terra, sull’asfalto. A questo punto ha cercato aiuto nella vicina sede della pubblica assistenza e in breve è arrivato sul posto anche un mezzo di soccorso dell’ospedale di Fiorenzuola. Sono poi arrivati i carabinieri e della stazione di Carpaneto.
La vittima, Michele Dallavalle, abitava a pochi metri dal luogo dove è stato investito da un veicolo che non si è fermato, e al quale i carabinieri stanno ora dando la caccia.
Quando i primi soccorritori si sono avvicinati hanno subito compreso che l’uomo era in gravi condizioni e hanno chiesto alla centrale operativa 118 di Parma il supporto di un mezzo sanitario avanzato. In breve è arrivata l’automedica dalla postazione ospedaliera di Fiorenzuola e il 57enne, che prima di perdere conoscenza ha riferito di essere stato investito poco prima da un’auto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]