Transcoop ha acquistato Trasporti Rapidi, corriere nazionale nel settore dei freschi.
Presente sul mercato da oltre 25 anni, l’azienda con sede a Sorbolo (PR) si occupa di spedizioni e depositi a temperatura controllata.
Grazie al proprio servizio Trasporti Rapidi è in grado di consegnare bancali di merce fresca in tutta Italia.
Il commento del direttore generale Luca Genitoni “Era da tempo che avevamo in animo una simile operazione. Quando ci è capitata l’occasione l’abbiamo subito concretizzata. E’ un settore che ci mancava e che ci porterà a primeggiare anche nel collettame alimentare”.
“I soci non hanno di che preoccuparsi – si unisce al commento il presidente Edo Ferrari – così come il nostro personale: le prospettive sono interessanti. Con l’operazione Trasporti Rapidi cresce infatti la nostra capacità operativa e si accendono nuovi interessi imprenditoriali rivolti al futuro, tutto collima con la nuova immagine e lo slogan Transcoop “Guidati dalla passione”. Cresceremo insieme”.
E’ una nuova sfida per Transcoop che, dopo aver da poco raddoppiato il magazzino del secco a Gavassa(RE), intraprende un’attività nuova ma strategica per la crescita aziendale.
Questa acquisizione fa parte del percorso intrapreso nel campo della logistica e completa la gamma dei servizi offerti ai clienti.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]