Nuova tragedia familiare in provincia di Modena, questa volta nella frazione di Salto di Montese, sull’Appennino modenese: giovedì 18 novembre un uomo di 71 anni ha aggredito e ucciso a coltellate la moglie e ha poi tentato di togliersi la vita. Soccorso dal personale sanitario del 118, il pensionato è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
Niente da fare, invece, per la donna. Sono ancora ignoti i motivi del gesto, sul quale stanno indagando i carabinieri. Dalle prime ricostruzioni entrambi avrebbero avuto problemi di salute, che potrebbero aver influito sul movente del gesto. La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti.
Si tratta del terzo delitto in tre giorni nel Modenese, dopo la strage familiare di mercoledì 17 novembre a Sassuolo e il caso di Carlo Evangelisti, l’uomo di 48 anni che martedì 16 novembre ha ucciso la madre nella sua abitazione a Modena.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non