Intervento di manutenzione in vista per la centrale idrica di Rubiera: a partire dalle 22.30 di lunedì 16 gennaio sono in programma lavori sulla rete per eliminare una perdita sulla condotta principale che serve San Faustino, San Martino e San Biagio di Correggio.
Per consentire l’intervento, tra le ore 22.30 di lunedì e le 6 del mattino seguente il flusso dell’acqua sarà interrotto nel tratto tra Rubiera e Correggio: in tarda serata e durante la notte potranno verificarsi cali di pressione e interruzioni del servizio idrico nelle località di San Martino in Rio, San Biagio di Correggio, Castellazzo di Reggio Emilia e Gazzata.
Gli impianti, in ogni caso, dovranno essere sempre ritenuti in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]