Intervento di manutenzione in vista per la centrale idrica di Rubiera: a partire dalle 22.30 di lunedì 16 gennaio sono in programma lavori sulla rete per eliminare una perdita sulla condotta principale che serve San Faustino, San Martino e San Biagio di Correggio.
Per consentire l’intervento, tra le ore 22.30 di lunedì e le 6 del mattino seguente il flusso dell’acqua sarà interrotto nel tratto tra Rubiera e Correggio: in tarda serata e durante la notte potranno verificarsi cali di pressione e interruzioni del servizio idrico nelle località di San Martino in Rio, San Biagio di Correggio, Castellazzo di Reggio Emilia e Gazzata.
Gli impianti, in ogni caso, dovranno essere sempre ritenuti in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!