Toccherà il 12 giugno 2021 lo stadio Braglia di Modena il tour di Tiziano Ferro, riprogrammato dopo l’emergenza coronavirus, che partirà ufficialmente il 6 giugno dallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine). Altre date sono in programma il 9 giugno a Firenze, il 15, 18 e 19 a Milano, il 22 a Torino, il 26 a Napoli e il 29 a Bari. Il ‘TZN Tour’ proseguirà a luglio: il 6 ad Ancona, il 9 e 10 a Roma, il 14 a Padova e il 18 a Cagliari. A luglio 2021 il tour toccherà anche la Sicilia.
Live Nation Italia ha reso noto che i biglietti acquistati in precedenza rimarranno validi per le rispettive nuove date. Maggiori informazioni sul Tour 2021.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio