Erano circa le 7 di stamattina lunedì 10 di ottobre quando per circa due ore e trenta minuti, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, all’altezza del km 273, è stato chiuso il tratto compreso tra Barberino e Calenzano in direzione Firenze a causa di un mezzo pesante andato in fiamme: al momento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 17 km di coda.
Illeso il conducente, fanno sapere i soccorritori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Firenze, Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la A15 Parma-La Spezia, proseguire sulla A12 ed immettersi sulla A11 Firenze-Pisa nord in direzione Firenze. Agli utenti, invece, che da Bologna sono diretti verso Roma è consigliato di proseguire sulla A14 Bologna-Taranto e raggiungere Roma attraverso la A24 Roma-Teramo.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]