Scossa di terremoto di magnitudo 3.3 in Emilia. L’epicentro, secondo la localizzazione della sala sismica Ingv-Roma, è stato tra Reggiano e Modenese, precisamente a tre chilometri dal comune di Castellarano (Reggio Emilia).
“Fortunatamente nulla di preoccupante, al momento non si registrano particolari preoccupazioni o criticità”, scrive su Facebook il sindaco di Castellarano, Giorgio Zanni.
La scossa di 3.3, a una profondità di 29.4 chilometri, è stata avvertita da alcuni in zona, conferma all’ANSA, ma al momento non si registrano danni o problemi.
Per massima prudenza e sicurezza il sindaco ha organizzato due squadre operative, “una con tecnici e una con polizia municipale”, per “un giro di verifica e conferma su tutte le strutture pubbliche e scuole del nostro comune”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non