L’assemblea dei soci della Fondazione I Teatri Reggio Emilia (Comune e Provincia di Reggio Emilia fondatori istituzionali, Ireti, Assicoop Emilia Nord, Bper Banca, fondatori ordinari) ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà in carica per il triennio 2024- 2026.
Oltre al presidente, Luca Vecchi, sono stati confermati Corrado Baldini, Tania Pedroni e Giorgio Zanni. L’assemblea ha nominato il nuovo componente, Pasquale Versace, presidente di Assicoop Emilia Nord.
Il presidente e sindaco Luca Vecchi ha ringraziato il consigliere Ferdinando Del Sante per il lavoro svolto, la competenza e l’impegno messi in campo nei tre anni passati nella governance della Fondazione I Teatri. Ringraziamenti a cui si unisce tutta la direzione della Fondazione. Il nuovo Cda si insedia ufficialmente in questi giorni.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]