Flashdance, il Musical dell’anno sbarca a Reggio Emilia, al Teatro Municipale Valli, nei giorni 5, 6, 7 aprile 2019 e sostituisce l’annunciato Hairspray.
Divenuto un vero punto di riferimento della cinematografia anni ottanta, è entrato nella memoria collettiva mondiale grazie a indimenticabili scene di ballo e alla sua straordinaria colonna sonora: un susseguirsi di hit internazionali che, montate ad arte con le coreografie e le immagini del film, sono diventate veri e propri videoclip: Maniac, What a Feeling, Manhunt, I Love Rock and Roll, e Gloria solo per citarne alcune.
La regia del musical è affidata a Chiara Noschese, già brillante ed affermata attrice di teatro.
Flashdance è la storia di Alex, una ragazza determinata e anticonformista desiderosa di realizzare il suo sogno: entrare nella prestigiosa accademia di ballo di Pittsburgh riscattandosi così da un passato difficile.
Lavora come operaia saldatrice di giorno e come ballerina in un locale notturno la sera, mostrandosi a tutti come una giovane donna indipendente e forte che combatte e lavora in un mondo di uomini. Alex scoprirà anche l’amore e imparerà che per sognare in grande si deve credere in se stessi e non temere le sfide.
Nuovi abbonamenti in vendita dal 30 giugno 2018 sia online (www.iteatri.re.it), sia in biglietteria.
Biglietti in vendita online da martedì 4 settembre 2018, in biglietteria da mercoledì 10 ottobre 2018.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]