In politica e non solo, si sa, può capitare di arrivare in ritardo.
A chi non è successo?
Una dichiarazione da soppesare, un comunicato da centellinare, una posizione da limare fino all’ultima virgola e intanto il tempo passa.
Oppure può capitare di sbagliare una dichiarazione, un comunicato, una presa di posizione.
A chi non è successo?
L’ansia di uscire subito, di stare sulla notizia, di non perdere un colpo e la fretta non ti è amica.
Ma arrivare in ritardo e sbagliare non lo avevamo ancora visto.
A chi è successo?
A Massimo Gazza, segretario provinciale del PD di Reggio Emilia, che a distanza di alcuni giorni dall’esibizione al circolo ARCI Tunnel, interviene intempestivamente sulla vicenda invitando il circolo medesimo a ospitare una approfondita riflessione sul terrorismo e le sue tragiche conseguenze.
Bravo Gazza: è noto a tutti che Franceschini, Ognibene, Gallinari erano, prima di passare alla clandestinità, iscritti all’ARCI ed è pertanto proprio da lì che deve ripartire una ricognizione politica su quegli anni.
Complimenti e alla prossima.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]