La Fondazione F.A.R. Studium Regiense premia 4 cittadini reggiani che si sono distinti per meriti internazionali nel campo delle arti e in quello delle scienze. La cerimonia dell’edizione 2021 (la prima) si terrà giovedì 17 giugno, alle ore 18.30, nell’Aula Magna di Unimore in Viale Allegri, al numero 9.
Per le scienze.
I quattro concittadini insigniti del premio sono:
Roberto Orosei (astrofisico), relatore dottor Stefano Sandrelli.
Paolo Storchi (archeologo), relatore prof Roberto Macellari.
Per le Arti.
Vasco Ascolini (fotografo), relatore: prof Massimo Mussini.
Liù Pelliciari (violinista), relatore: prof Edoardo Zosi.
La cerimonia sarà aperta, oltre agli associati di FARSR, a tutti coloro che effettueranno la prenotazione entro il 16 giugno ai seguenti numeri: 339.7936725, oppure 339.2997915.
Martedì 15 giugno, alle ore 11.30, presso il bar ex Sambirano in via Crispi si terrà una conferenza stampa nella quale verranno illustrate le motivazioni del premio e fornite maggiori informazioni sui premiati.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]