Luca Ugolini, noto esperto cinofilo e star dei social media, sarà parte del cast vip del reality show “The Social Home”. Con oltre 1,6 milioni di follower su TikTok e 318mila seguaci su Instagram, Luca è diventato una voce influente nel mondo della cinofilia, conquistando il cuore del pubblico grazie al legame speciale con il suo cane, un american pitbull terrier di nome Yago. Originario di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, Luca ha trasformato la sua passione per i cani in una professione, condividendo sui social la sua esperienza come handler e soprattutto il rapporto unico con Yago. In un periodo difficile, come quello del lockdown, i loro video hanno raggiunto milioni di persone, veicolando messaggi positivi sulla responsabilità e l’amore verso i cani, specialmente quelli appartenenti a razze spesso vittime di pregiudizi. «La nostra missione è combattere lo stigma che circonda i pitbull, mostrando al mondo che, se ben gestiti, sono animali meravigliosi e affettuosi» ha dichiarato. «Yago è la prova vivente di quanto un cane possa essere un amico leale e un compagno amorevole».
La presenza di Luca in “The Social Home” promette di portare nel programma contenuti che vanno oltre l’intrattenimento, educando il pubblico sul rispetto e la cura degli animali. “The Social Home” vedrà Luca protagonista di nuove avventure e sfide, offrendo al pubblico il racconto della sua quotidianità con Yago. Che potrebbe anche raggiungerlo nel corso della permanenza in gioco.
“The Social Home” è un reality show rivoluzionario, ricco di adrenalina, tensione e tattiche, in cui i concorrenti saranno costretti a lasciarsi alle spalle la pigrizia. I partecipanti si sfideranno in prove di resistenza fisica e di ingegno all’interno di una location ancora misteriosa. Suddivisi in due squadre, dovranno mettere in campo le loro capacità durante una convivenza forzata, dove nasceranno alleanze e si consumeranno tradimenti. Ogni sfida culminerà con l’eliminazione di uno o più concorrenti, mantenendo tutti col fiato sospeso grazie a colpi di scena imprevedibili e salvataggi sorprendenti. Lo show sarà trasmesso in streaming su YouTube, con aggiornamenti continui sui social più seguiti come Instagram, TikTok e Facebook.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu