Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato di avere ucciso la madre, Loretta Levrini, l’80enne che domenica è stata trovata strangolata nel suo letto a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. L’uomo è stato portato in caserma dai carabinieri. Lorenzo Carbone viveva con la madre da almeno 15 anni. Da domenica non si avevano sue notizie.
Il ritrovamento del cadavere e le ricerche. Una donna di 80 anni è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena.
Si cerca e per il momento non si trova il figlio, un cinquantenne, e l’ipotesi è che abbia assassinato la madre.
I carabinieri sul posto stanno portando avanti le indagini. A dare l’allarme, intorno alle 17 di domenica, la sorella del ricercato, che ha trovato la madre morta in casa.
Madre e figlio pare fossero conviventi, il 50enne risulta essere disoccupato. A dare l’allarme è stata una vicina, avvisata dall’altra figlia della vittima. Non è ancora chiaro come la donna sia stata uccisa. Il timore è che dopo aver ucciso la madre ottantenne l’uomo, il cinquantenne Lorenzo Carbone, possa essersi tolto la vita. Al momento di lui però nessuna traccia. Intanto continuano le indagini dei carabinieri per capire quanto accaduto nell’appartamento di Spezzano, probabilmente domenica mattina. Infatti la donna sarebbe morta strangolata, è stata trovata nel letto con un laccio al collo. A trovarla, la figlia, che era andata a farle visita nel pomeriggio.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu