Decade dopo anni la stato d’emergenza per la pandemia da Coronavirus (leggi cosa cambia). “Si apre una fase nuova, il Paese affronta l’epidemia ancora in corso con strumenti ordinari”. Così il ministro della Salute, Speranza, a Repubblica. “Sappiamo che le mascherine sono fondamentali. Ci vuole ancora attenzione perché la pandemia non si è conclusa”.
Sul progressivo allentamento delle restrizioni, “non abbiamo già deciso (…) a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva”, ha detto. Sulla quarta dose “si deciderà dopo aver ascoltato esperti e agenzie regolatorie, la settimana prossima”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non