Sulla strada provinciale 33 di Frassineti, nel tratto lungo circa 15 chilometri compreso tra l’intersezione con via Bottegone a Miceno di Pavullo e l’incrocio con la strada provinciale 23, nel centro abitato di Polinago, da giovedì 20 giugno la Provincia ha istituito il divieto di transito per tutti i veicoli a due ruote.
Il provvedimento è stato deciso a scopo precauzionale, per motivi di sicurezza, a causa delle condizioni del fondo stradale, danneggiato da diversi movimenti franosi che stanno coinvolgendo il versante a monte.
Il maltempo del mese di maggio, infatti, hanno aggravato i fenomeni di dissesto, provocando su tutto il tratto fessurazioni e avvallamenti che rappresentano un rischio per i mezzi a due ruote.
I tecnici stanno predisponendo un intervento di consolidamento del versante e ripristino delle pavimentazioni che sarà appaltato in questi giorni, in modo da ristabilire in tempi rapidi la regolare circolazione stradale.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]