Un bambino di 13 mesi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna dopo una caduta dall’alto avvenuta a Soliera, in provincia di Modena, intorno alle dieci del mattino.
Il bambino sarebbe caduto da un’altezza di tre metri, anche se per il momento non emerge alcun particolare sulla dinamica di quanto sarebbe avvenuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo accertamenti coordinati dalla procura della Repubblica di Modena. Ad accorgersi del bimbo a terra sarebbe stato un vicino di casa, pare che il minore al momento dell’accaduto si trovasse nell’abitazione insieme a una baby sitter.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]