Terremoto anche oggi, sabato 28 ottobre in provincia di Rovigo. Secondo quanto riporta l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia su X la magnitudo sarebbe di nuovo di 4.2 e anche l’epicentro sarebbe lo stesso, di nuovo a Ceneselli con una profondità di 10 chilometri. Nei giorni scorsi, il 25 ottobre, un’altra scossa pari al 4.2 con epicentro a un chilometro dal Comune di Ceneselli.
Il Comune di Bologna. Alle ore 17.29 di oggi è stata registrata dall’Ingv una nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.2 della scala Richter, con epicentro in Alto Polesine in provincia di Rovigo. La scossa, anche questa volta, è stata avvertita distintamente a Bologna.
I tecnici del Comune hanno esaminato anche in questo caso, subito dopo le scosse, le indicazioni provenienti dai sensori collocati sulla Torre Garisenda: non è stata rivelata nessuna anomalia di rilievo.
🔴🔴 [DATI #RIVISTI] #terremoto ML 4.2 ore 17:29 IT del 28-10-2023 a 2 km E Ceneselli (RO) Prof= 9.5 Km #INGV_36653951 https://t.co/7ZYu4WdDHD https://t.co/tdikoGx9xv
— INGVterremoti (@INGVterremoti) October 28, 2023
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!