Intervistato da Sky Tg24, il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, conferma che le fiamme sono state spente. “Siamo di fronte a una grave tragedia di cui però non si conoscono ancora le cause”, dice il sindaco.
Nella notte l’intero palazzo è stato evacuato e una trentina di persone sono state sistemate in alberghi della città. “Metà di loro sono però ancora in ospedale, in condizioni non gravi”, fa sapere Vecchi, che aggiunge: “Sono in corso gli accertamenti dei Vigili del fuoco e delle autorità competenti per quanto riguarda le cause. Al momento le preoccupazioni principali riguardano le persone in gravi condizioni e la possibilità di accertare quanto prima le ragioni alla base della tragedia”. Infine, il sindaco sottolinea che il quartiere dove è scoppiato l’incendio è “il più problematico della città dal punto di vista della qualità della residenza”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]