Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha ricevuto oggi nella sede municipale il questore, dottor Giuseppe Ferrari, e la dottoressa Federica De Simone, da pochi giorni chiamata alla direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Il sindaco ha voluto rappresentare alla dottoressa De Simone l’augurio di buon lavoro per il nuovo incarico, garantendo la collaborazione dell’Amministrazione comunale, nel rispetto delle distinte e precipue competenze, in tutti i contesti in si lavorerà assieme sui temi della sicurezza urbana.
La dottoressa De Simone, giunta presso la Questura di Reggio Emilia il 6 aprile 2020, ha diretto l’Ufficio del Personale durante il delicato periodo post lockdown e ha ricoperto il ruolo di vice dirigente della Divisione Anticrimine.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]