L’incontro di oggi lunedì 10 ottobre tra Regione, Comune di Reggio Emilia e vertici di Silk Faw si è concluso ancora una volta con un nulla di fatto e con un ulteriore rinvio e impegno a ritrovarsi alla fine del mese. L’appuntamento, come riporta anche Quattroruote, non “ha sciolto i crescenti dubbi sul destino del progetto per la realizzazione di una fabbrica automobilistica a Gavassa, alle porte di Reggio Emilia”.
In sintesi, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla, così come il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, hanno dovuto prendere atto per l’ennesima volta della mancanza di fatti concreti, dopo le ripetute promesse del gruppo sino americano che sino a oggi sono rimaste però sulla carta.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non