Una donna, che aveva perso l’orientamento, è stata recuperata domenica nel tardo pomeriggio dai tecnici della stazione monte Cusna in zona boschiva sul monte Maccagnino (Cerreto, Regguo Emilia). La 67enne stava svolgendo un’escursione lungo il sentiero blu, quando ha perso l’orientamento ed ha chiamato il 115 che ha attivato il Soccorso Alpino e Speleologico dell’Emilia-Romagna.
La donna è stata ritrovata poco dopo da un tecnico della stazione monte Cusna che successivamente è stato raggiunto dalla sua squadra con il mezzo fuoristrada. La 67enne è stata caricata a bordo della jeep e accompagnata all’ambulanza sulla strada carrabile.
Priva di problematiche sanitarie ha rifiutato l’ospedalizzazione.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!