“Mi dimetto con effetto immediato da sottosegretario del governo e lo comunicherò nelle prossime ore alla Meloni”, è quanto ha detto Vittorio Sgarbi a margine di un evento a Milano.
Solo l’altro giorno l’esame della mozione presentata dalle opposizioni per chiedere la revoca delle deleghe per il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi era stata rinviata al 15 febbraio.
Lo aveva deciso la Conferenza dei Capigruppo di Montecitorio. Il rinvio aveva scatenato le polemiche dell’opposizione: “La maggioranza ha rigettato la nostra richiesta di votare la mozione di revoca per Sgarbi. Si nascondono per sperare nel pronunciamento dell’antitrust e sfuggire al giudizio politico”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]