Seta comunica che per venerdì 26 aprile le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali di categoria Cgil, Cisl e Uil, Ugl Autoferro e Faisacisal hanno comunicato l’adesione per i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza allo sciopero regionale del trasporto pubblico locale di 4 ore, proclamato dalle segreterie regionali.
L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta potrebbe compromettere la regolarità del servizio di trasporto pubblico, con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.
BACINO PROVINCIALE DI MODENA
Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo e servizio extraurbano: astensioni dalle ore 17:30 alle ore 21:30.
BACINO PROVINCIALE DI REGGIO EMILIA
Servizio urbano ed extraurbano: astensioni dalle ore 17:30 alle ore 21:30.
BACINO PROVINCIALE DI PIACENZA
Servizio urbano: astensione dalle ore 17:00 alle ore 21:00 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 16:45).
Servizio extraurbano: astensione dalle ore 17:00 alle ore 21:00 (sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 16:30).
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie esposte alle fermate e pubblicate nelle sezioni “Linee” del sito web.
Informazioni in tempo reale sull’effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso le sezioni “Orari e capienza in tempo reale” del sito web.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione degli utenti il servizio telefonico di Seta al numero 840 000 216 ed il servizio WhatsApp al numero 334 2194058.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]